Demi Moore condurrà il Galà amfAR a Cannes

0
53
Demi Moore

Il Galà amfAR , tornerà al Festival Internazionale del Cinema di Cannes giovedì 23 maggio 2024, per la sua 30a edizione.

Chi presenterà l’evento?

L’evento sarà presentato dall’attrice, produttrice Demi Moore, che torna al gala per la prima volta in 27 anni e presenta in anteprima il suo ultimo film, The Substance, in concorso al festival di quest’anno.

Demi Moore

“Siamo entusiasti e grati di riavere Demi Moore con amfAR a Cannes. Si è unita a noi al gala nel 1997, aiutando a raccogliere fondi critici per la ricerca sull’AIDS, e da allora è stata una fedele sostenitrice”, ha dichiarato Kevin Robert Frost, CEO di amfAR. L’esclusivo evento, si svolgerà presso l’Hôtel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes e sarà caratterizzato da ulteriori performance speciali, un’asta dal vivo di beni di lusso unici nel loro genere, esperienze e opere d’arte guidate dal famoso banditore Simon de Pury.

Cher

La serata sarà caratterizzata da uno speciale momento musicale con la leggendaria icona pop e superstar vincitrice di Oscar, Grammy ed Emmy Award, Cher. “Ho un ricordo meraviglioso di essere stata invitata a ospitare uno dei primi eventi amfAR a Cannes dalla mia amica Elizabeth Taylor. Sono estremamente orgogliosa di ritornare per il trentesimo anniversario di questo evento e di continuare a sostenere l’incredibile lavoro di questa organizzazione. Sarà una serata davvero speciale“, ha detto Cher.

Kevin

“Siamo entusiasti di riavere Cher a Cannes con noi per la trentesima edizione di questo evento. Cher è stata una ferma sostenitrice dell’amfAR e delle persone che vivono con l’HIV/AIDS sin dai primi giorni dell’epidemia e non potremmo essere più orgogliosi di averla con noi ancora una volta per quella che promette di essere una serata indimenticabile”, ha affermato Kevin, CEO dell’amfAR. Roberto Gelo.

La location

L’esclusivo evento, si svolgerà presso l’Hôtel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes e sarà caratterizzato da ulteriori performance speciali, un’asta dal vivo di beni di lusso unici nel loro genere, esperienze e opere d’arte guidate dal famoso banditore Simon de Pury.


TFL In Concorso al 77° Festival di Cannes: 3 film del TorinoFilmLab


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here