Mois G, all’anagrafe Sensi Simone, è un artista toscano classe 2007, da venerdì 22 marzo 2024 in rotazione radiofonica con “Abisso”, il nuovo singolo, nel quale racconta la diversità dell’artista e la sua opposizione alla società attuale, definendo tale differenza come un abisso.
E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con Mois G da Sofia Riccaboni e Donatella Palazzo per Unplugged Playlist, proprio in occasione dell’uscita venerdì 22 marzo 2024 in rotazione radiofonica di “Abisso”, il nuovo singolo di Mois G, artista che al momento dell’intervista non ha compiuto i diciassette anni.
L’artista racconta anche di come si appassiona alla musica fin da piccolo. Esattamente un giorno nel quale suo padre lo portò a vedere uno spettacolo musicale. E da lì Mois G disse “voglio fare il cantante”. Ha sempre sentito vari generi di musica in famiglia a partire dal Rap dalla madre al Rock dal padre, e lo spiega in maniera più approfondita durante l’intervista.
Mois G dichiara di aver scritto il suo primo testo a scuola, sul quaderno di matematica, a lezione. Gli è venuta l’ispirazione e dunque ha iniziato a scrivere su come si sentisse diverso dai suoi compagni e sulle esperienze negative vissute a scuola.
“La mia ambizione più grande sarebbe diventare un artista internazionale”, confida ancora l’artista.
Contatti
Instagram | Spotify | YouTube | TikTok
https://spettacolo.periodicodaily.com/mois-g-il-22-marzo-esce-in-radio-abisso-il-nuovo-singolo/
https://www.dailyshowmagazine.com/2024/04/28/monica-sarnelli-su-unplugged-playlist/