Paramount ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale di Transformers One, il prequel animato con le suadenti voci di Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry e Scarlett Johansson.
Di cosa parla Transformers One?
TRANSFORMER è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron.
Cast completo
Primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica, TRANSFORMERS ONE vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.
Transformers One: il trailer
Dal trailer vediamo l’origine della loro relazione, quando i due erano semplici worker bots, incapaci di alcuna trasformazione. Mentre acquisiscono le abilità di trasformarsi in veicoli e utilizzare diverse armi, un misterioso villain inizia a seminare il terrore sul loro pianeta Cybertron. Josh Cooley, il regista di Toy Story 4, dirigerà il prequel animato su sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, mentre la data della release negli Stati Uniti è fissata per il 20 settembre 2024.
Scarlett Johansson
Scarlett Johansson aveva già lavorato con il produttore Michael Bay in The Island (2005). Poco dopo le riprese, aveva firmato per dirigere Transformers (2007), e ad una festa lei gli chiese scherzosamente se poteva interpretare il Transformers Easy-Bake-Oven, al che lui rispose seriamente che non ce n’era uno con questo nome.
Chris Hemsworth
Questo film segna il debutto nel cinema d’animazione di Chris Hemsworth. L’attore si era unito al progetto dopo essere rimasto colpito dalla sceneggiatura. Hemsworth si è sforzato di non usare la sua voce normale per Optimus Prime. Al contrario, secondo la richiesta di Josh Cooley, Keegan-Michael Key è rimasto vicino alla sua voce normale per Bumblebee.