ASTRONAUTI su Unplugged Playlist

0
52

Gli Astronauti sono un gruppo musicale pop rock nato a Napoli nel settembre del 2015 che l’8 marzo è uscito in rotazione radiofonica con “Unici”, il nuovo singolo, che è un brano che racconta la necessità di vivere in modo congruente con la vera natura umana, senza maschere e senza compromessi.

E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con gli Astronauti da Sofia Riccaboni, Donatella Palazzo e Giuseppe Esposito per Unplugged Playlist, proprio in occasione dell’uscita del singolo.

Durante l’intervista, emerge, tra l’altro, come la verità è solo un punto di vista, approfondendo questo concetto. E si collega alla tematica dell’accettazione che è affrontata dalla band.

Inoltre, gli Astronauti regalano agli ascoltatori l’anticipazione del titolo del prossimo singolo che pubblicheranno, cioè “Lasciarsi a Napoli“. Sarà il brano che la band dedica alla “bellissima città di Napoli”. E poi, ci sarà un nuovo singolo, in attesa dell’album, presumibilmente nel 2025.

La band racconta il sogno, cioè “duettare con Cocciante”, che definiscono “il grande maestro”. Ce lo spiegano partendo da quella che per loro è la necessità, cioè recuperare “le belle canzoni impegnate, le belle voci limpide senza trucchi, ci manca un po’…”.



Contatti


Instagram | Facebook | YouTube

https://spettacolo.periodicodaily.com/da-oggi-8-marzo-sara-in-rotazione-radiofonica-unici-il-nuovo-singolo-degli-astronauti/

https://www.dailyshowmagazine.com/2024/04/28/mois-g-su-unplugged-playlist/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here