Il sequel diretto da Ben Affleck del suo film poliziesco del 2016 The Accountant ha una nuova casa mentre si prepara per l’inizio della produzione alla fine di questo mese. Da fonti di The Hollywood Reporter passerà agli Amazon MGM Studios dopo essere stato precedentemente in sviluppo per molti anni presso la Warner Bros.
Chi dirigerà il nuovo “The Accountant “?
Sono tornati anche il regista Gavin O’Connor, che ha diretto il primo film, e Bill Dubuque, che lo ha scritto. Ma Anna Kendrick, che interpretava una contabile nell’originale, non tornerà per il sequel.
Produzione
Ben Affleck e Matt Damon producono tramite Artists Equity, insieme a Lynette Howell Taylor di 51 Entertainment e Mark Williams. I produttori esecutivi includono Dani Bernfeld, Kevin Halloran, Michael Joe e Alison Winter di Artists Equity. Scott Lastaiti e Jamie Patricof saranno anche produttori esecutivi.
“The Accauntant”
Il film della Warner del 2016 ha incassato 86 milioni di dollari al botteghino nazionale e 155 milioni di dollari a livello globale. La storia è incentrata su Christian Wolff (Affleck), un contabile pubblico certificato nello spettro autistico che ha lavorato per organizzazioni criminali e usa il suo passato di assassino per proteggersi quando il Dipartimento del Tesoro gli si avvicina.