Un pezzo di Hollywood si è spostata in questi giorni a Milano, George Clooney e Adam Sandler hanno girato alcune scene insieme del prossimo film di Noah Baumbach. Per Clooney e Sandler, questa segnerebbe la prima volta insieme in un film.
Dove è stato allestito il set?
Il set cinematografico è stato allestito nel pomeriggio di giovedì 2 maggio lungo il binario 20 sulla piattaforma all’estrema destra della stazione: qui, attorno a un treno verde e bianco, dall’aria vintage, si sono radunate una quarantina di comparse. Baumbach il regista del film ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Emily Mortimer.
Trama
I dettagli della trama, come riporta Deadline, sono vaghi in questo momento, a parte il fatto che si tratta di un film di formazione divertente ed emozionante sugli adulti. Baumbach ha un accordo esclusivo con lo studio avendo precedentemente diretto The Meyerowitz Stories (New and Selected), interpretato anche da Sandler, Marriage Story e più recentemente White Noise.
George Clooney
Clooney ha recentemente diretto Boys in the Boat con Calum Turner e Joel Edgerton. Quel film sarà presentato questo Natale. Inoltre reciterà accanto al suo co-protagonista in Ocean’s Eleven, Brad Pitt, nel film della Apple Wolfs, di cui è anche produttore. Quel film uscirà nel 2024.
Adam Sandler
Sandler è stato impegnato anche nel 2023, anche con diversi lavori Netflix, Murder Mystery 2 e You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah. Recentemente ha anche prestato la sua voce al film d’animazione Netflix Leo.
Il soggiorno Milanese
Adam Sandler attualmente risiede in un noto albergo di Milano ed è in compagnia di sua moglie Jackie (anche lei attrice talentuosa), e non si è risparmiato con i numerosi fan che stazionano sotto l’albergo. Adam si è concesso a decine di selfie e autografi (come testimonia il video sotto), stessa cosa ha fatto sua moglie. Questo testimonia il fatto che puoi anche essere l’attore più pagato di Hollywood ma anche uno dei più umili e avvicinabili con i propri fan, ed essere così non solo un grandissimo attore ma anche un grandissimo uomo. Rimanete collegati perchè seguiremo l’evolversi di questo film.