Specializzata in travestimenti, Rubies, l’azienda storicamente conosciuta sarà presente all’edizione 2024 di Toys & Baby Milano per mostrare una grande varietà di novità, da Barbie a Deadpool fino all’horror.
Toys & Baby Milano
L’evento più importante dedicato agli addetti ai lavori nei settori del giocattolo, delle festività, della cartoleria e della prima infanzia, fondamentale per la comunicazione ed aggiornamento dei player. Saranno circa 200 le aziende che ne faranno parte.
Quando si terrà?
Le date previste per l’evento sono domenica 12 e lunedì 13 maggio all’ L’Allianz MiCo – Milano Convention Centre dalle ore 9:30 alle 18:30.
Rubies
L’azienda con 68 anni di lavoro ha una grandissima varietà di prodotti che spaziano da Halloween a Natale. Rubies sarà tra i protagonisti che parteciperanno all’evento presentando allo stand D24 tutte le novità dell’anno con nuovi costumi e accessori adatti a ogni età. Sappiamo quanto il film di Barbie abbia fatto successo in tutto il mondo, visto e apprezzato dalla maggioranza, per chi tiene a ricreare la magia della pellicola, l’azienda propone questo stile in versione sportiva e western (ovviamente tutto fucsia).
Rubies: Deadpool, Joker e Harley Quinn
Dalla fashion doll passiamo ai supereroi dove non può mancare la figura di Spider-man idolo di diverse generazioni e ora la novità di Deadpool che vedremo al cinema prossimamente. Non può ovviamente mancare una delle coppie più folli e amate dagli spettatori: Joker e Harley Quinn dove oltretutto uscirà a breve, precisamente il 2 ottobre, il film Folie a Deaux con Lady Gaga e Joaquin Phoenix.
Mercoledì Addams
Oltre al film di Barbie che ha avuto un grandissimo successo, ricordiamo anche il film ‘Mercoledì’ la serie tv di Tim Burton targata Netflix che ha come protagonista l’amatissimo personaggio tenebroso di Mercoledì Addams, Rubies ha infatti realizzato tre scelte di outfit con il suo stile gotico, in uniforme scolastica e classico vestito con disegnati dei teschi.
Saranno presenti per i più piccoli anche gli outfit delle bambole glamour della Monster High e del videogioco horror Five Nights at Freddy’s.
Moda Primavera/Estate 2024: i colori di tendenza