Will Tibet è fuori dal 3 maggio sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “INCUBO”, il nuovo singolo, un brano malinconico, che affronta un viaggio nel passato dell’artista che passa davanti a quella che era la sua scuola, ripensando ai propri giorni da adolescente.
L’artista racconta di come ha vissuto e vive la passione per la musica, che vorrebbe vivere di quello che gli piace e rimanere nel campo musicale. Ci confida che vorrebbe lavorare in altri ambiti sempre musicali ma restando in studio.
Dichiara che “suonare è la sensazione migliore del mondo”.
E continua dicendo che tra dieci – vent’anni non sa come si vede ma “io provo a fare di tutto per realizzare di tutto”. E dà priorità aqualcosa che si possa coltivare.
Ritiene la musica un potente mezzo che ‘unisce’ e che ha tante canzoni da far uscire.
Abbiamo parlato della paura del domani e dei sogni da realizzare. E se è meglio il rimorso o il rimpianto. E ci dice quali sono i suoi artisti di riferimento.
E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con Will Tibet da Sofia Riccaboni e Donatella Palazzo per Unplugged Playlist, proprio in occasione dell’uscita del singolo.
Contatti
https://spettacolo.periodicodaily.com/will-tibet-e-fuori-dal-3-maggio-con-incubo/
https://www.dailyshowmagazine.com/2024/05/19/erick-sola-su-unplugged-playlist/