Alcool, violenze e botte: tutti gli eccessi di Depardieu. Il panzone ha picchiato il Baro, un collega ma soprattutto un amico. Certi soggetti come Depardieu sono anacronistici e ormai senza talento oltre a quello di bere e pippare.
Depardieu inutile e eccessivo?
Non è più un talento. Questa gente pensa che negli eccessi ci hanno vissuto soltanto loro. Del resto come attore è una mezza sega quindi, l’unica cose che è capace di fare è farsi notare per qualcosa di estremo. Purtroppo il vero estremo lui, non sa neanche che cosa sia altrimenti rabbrividerebbe. l’amico Barillari stava facendo soltanto il suo lavoro, cioè fare il fotografo spacca palle amico di tutti, infatti, sempre tutti lo hanno stimato, un Buuuuu per Gerard Panzonet. Le intemperanze dell’attore francese non accennano a placarsi. Quello con è Barillari solo l’ultimo capitolo di una vita inutile e stupida. Oggi, con la notizia dell’aggressione al re dei paparazzi Rino Barillari, l’attore francese firma l’ultimo capitolo di una lunghissima saga di denunce, attacchi, irruenze ed eccessi. Un uomo stupido e un attore non all’altezza della fama. Certo non possiamo attenderci che il francese abbia la stessa classe di Costner, che infatti ha platee diverse e siti diversi.
Rino il Re!
Ha iniziato la carriera a 15 anni. A 79 è ancora il king. Nel mestiere più discusso e scomodo dell’universo, Rino Barillari si è sempre distinto per essere comunque un gentiluomo. Non accettiamo più gli atteggiamenti di finte star del cinema, se siete strafatti e incapaci di contenervi fateci il favore: ritiratevi e fate vita da vecchi. Il fotografo del Messaggero oggi finisce dall’altra parte dell’obiettivo per la vicenda di cronaca che lo coinvolge con l’attore Gerard Depardieu. La star francese, immortalata da Barillari mentre pranzava all’Harry’s Bar di via Veneto a Roma, ha aggredito il fotografo colpendolo più volte. “Depardieu mi ha dato tre cazzotti in faccia. Mi fa male la testa oh, mica ho più 15 anni, ce ne ho 79”. Panzone Gerard vergognati!