Lenny Kravitz 60 anni in piena forma

0
84
Lenny Kravitz

Lenny Kravitz 60 anni in piena forma, come ci conferma anche la sua musica. Del Video nudo nella sua clip a noi poco interesse, lasciamo queste buffonate ai giornaletti scandalistici.

Lenny Kravitz 60 anni in piena forma

Indubbiamente la sua forma musicale e mentale è ancora al top. Nulla da dire, Il cantautore, polistrumentista, produttore discografico e attore statunitense sfoggia ancora album di tutto rispetto e prestazioni live come un ragazzino di venti anni. Kravitz, newyorkese purosangue, ha il record per il maggior numero di Grammy alla miglior interpretazione vocale rock maschile, quattro consecutivi. I brani sono: Fly Away (1999), American Woman (2000), Again (2001), Dig In (2002). Domani, domenica 26 maggio, due giorni dopo l’uscita di ‘Blue Electric Light’, il suo 12/o album in studio e il primo negli ultimi sei anni, spegna 60 candeline, festeggiando così, anche un album di tutto rispetto.

A marzo si è guadagnato una stella sulla Walk of Fame di Hollywood 

A marzo si è guadagnato una stella sulla Walk of Fame di Hollywood a Los Angeles mentre il prossimo autunno entrerà nella Rock & Roll Hall of Fame. “Sono onorato ogni qualvolta qualcuno cerca di offrirti dei fiori, bisogna accettarli e prendersi il tempo necessario per godersi il profumo. Puoi essere finito a 30 anni e sentirti invece giovane e vivace a 80 anni. Se mi chiedi quando ti sei sentito al massimo della forma? Ora. Fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Posso solo dire che non sono mai stato meglio. Non lo dico in modo egoistico, tutti noi abbiamo la possibilità di esserlo con la benedizione di un minimo di salute. Dovremmo aspirare a questo”. Grande Lenny tanti auguri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here