Eminem ispirato da Houdini per il suo ultimo album

0
65
Eminem

Eminem a mio avviso è il miglior rapper bianco americano esistente. Originale, psicopatico quanto basta, testi taglienti e realistici, una visione della vita sicuramente sofferta e distorta, ma non falsa e pesante come quella dei rapper afroamericani.

Eminem ispirato da Houdini?

Il rapper ha annunciato l’uscita dopodomani del nuovo singolo ispirato all’illusionista d’inizio Novecento e lo ha fatto con un video col “mago” David Blaine. Il brano si chiamerà “si” e sarà pubblicato il 31 maggio. Lo ha annunciato con un breve video insieme all’illusionista David Blaine considerato da molti: Houdini moderno. “Mi chiedevo: fino a che punto possiamo spingerci con questa magia? Possiamo mettere in piedi qualche trovata?”. Blaine risponde “intendi qualcosa del genere?”, s’avvicina a quello che sembra un bar all’aperto, beve del vino e si mangia il bicchiere. A quel punto Eminem annuncia: “Il mio ultimo trucco, far sparire la mia carriera”. Dopo il “cosa?” di Blaine appare la scritta: Houdini 31 maggio 2024.

Tutto fa pensare a un grande album

Ritengo che il rapper americano non abbia mai deluso le aspettative del suo pubblico. Probabilmente, anche questa volta, riuscirà a suscitare grande interesse. Dopo aver annunciato l’uscita in estate del nuovo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce) anche con alcuni necrologi apparsi sui giornali in cui si piangeva la morte dell’alter ego Slim Shady, Eminem ha pubblicato oggi su Instagram un breve chiamata su FaceTime con Blaine accompagnata dalla dida: “Per favore, non provate a rifarlo a casa. O in qualunque altro posto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here