SOFIA su Unplugged Playlist

0
83

Sofia Villa, in arte Sofia, è un’ artista uscita con il suo primo singolo il 3 maggio 2024 sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica, “Just a page”.

E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con Sofia da Sofia Riccaboni e Donatella Palazzo per Unplugged Playlist, proprio in occasione dell’uscita del singolo.

L’artista racconta, tra l’altro, come nel brano si mescolano passato e futuro per situazioni che certamente hanno influenzato il suo modo di essere oggi. Come pure è proiettata al futuro per tutto ciò che deve accadere e che è possibile scegliere. Così, magistralmente si pone nel presente, nel ‘qui ed ora’ che nel brano è spiegato così: “…qualcuno ha cambiato il testo…”.

A 17 anni ha un’identità ben formata e quando le viene chiesto su qualche palco famoso vorrebbe esibirsi, afferma di vedersi sul palco del Festival di Sanremo. Mentre ci rivela che duetterebbe con ‘artisti emergenti come me’.

E ci confida che le piace sognare e si definisce realista. Riferendosi alla sua vita futura, riferisce così: “Crescerò e mi vedo nell’ambito della musica”.

“Facciamolo e ci divertiamo”, afferma ancora l’artista, con un grande spirito di iniziativa e intraprendenza nelle diverse iniziative e attività che intraprende.

https://www.instagram.com/iamsofyvilla

https://spettacolo.periodicodaily.com/laetum-dal-3-maggio-in-radio-con-pezzi-di-il-nuovo-singolo/

https://www.dailyshowmagazine.com/2024/05/24/giannutri-su-unplugged-playlist/


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here