Glen Hansard: Il 27 giugno da Bologna il tour estivo

0
94
Glen Hansard

Glen Hansard: al via il 27 giugno da Bologna il tour estivo, poi tanta Italia ancora: Bari, Roma, Gardone Riviera e Trieste. Un evento importante per la musica estiva.

Glen Handsard cosa ci prepara?

Glen Hansard: Cantautore, chitarrista e attore irlandese, voce e chitarra del gruppo rock The Frames, componente con Markéta Irglová del duo The Swell Season vincitore del premio Oscar 2008 per la miglior canzone originale, Falling Slowly tratta dal film Once. Ecco la presentazione! Si prepara e ci prepara un grande tour estivo che partirà da Bologna. Dopo il sold out al Teatro dal Verme di Milano lo scorso novembre, l’artista irlandese sarà di nuovo nel nostro Paese per cinque concerti speciali: 27 giugno a Bologna (Sequoie Music Park), il 29 giugno a Bari (Teatro Petruzzelli), il 30 giugno a Roma (Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone), il 2 luglio a Gardone Riviera (BS) (Anfiteatro Del Vittoriale) e il 3 luglio a Trieste (Castello di San Giusto). 

Ha vinto nel febbraio 2008 un Oscar nella categoria Miglior Canzone. Nel 2007 Hansard and Irglová hanno anche registrato una versione di You Ain’t Goin’ Nowhere (Bob Dylan) per il film Io non sono qui. Ci aspettiamo un grande live.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here