Roberta Tondelli è un’artista campana che pubblica su tutte le piattaforme digitali “Sienteme”, nuovo estratto dall’album “Tutta ‘a vita affacciata all’ammore”. Si tratta di un brano che rende onore a coloro i quali amano il prossimo senza pregiudizi e in maniera incondizionata.
E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con Roberta Tondelli da Sofia Riccaboni e Donatella Palazzo per Unplugged Playlist, proprio in occasione dell’uscita dell’album.
La cantautrice racconta del filo rosso che unisce e che è presente anche sulla copertina dell’album. Così parliamo dei legami. Di quello dell’amicizia e dell’amore. Si tratta di ‘unione’.
Il ricavato delle vendite del singolo “Sienteme” andrà all’associazione di clownterapia “Teniamoci per mano Onlus”, con cui l’artista collabora.
Ancora, apprendiamo come La Tondelli si è avvicinata al mondo della musica, già fin da bambina, attraverso l’ascolto in autonomia. E poi ha “seguito e inseguito questo sogno, facendolo diventare il mio mestiere”.
Parliamo del videoclip di “Sienteme” e di alcune canzoni di altre artiste che ha reinterpretato e che ci hanno emozionato. Come pure dei premi che ha ricevuto.
Scopriamo che il palco dove vorrebbe esibirsi è quello del Festival di Sanremo. E vorrebbe duettare con Giorgia.
Contatti
https://www.facebook.com/robertatondelli.cantante
https://www.instagram.com/tondelliroberta
https://youtube.com/@robertatondelli1040?si=So-8h_9icHRBDdpv
https://www.tiktok.com/@robertatondellicantante?_t=8iMSBInz4l6&_r=1
https://www.dailyshowmagazine.com/2024/06/12/mike-sueg-su-unplugged-playlist/
https://spettacolo.periodicodaily.com/roberta-tondelli-torna-con-il-nuovo-singolo-sienteme/