Il premio che fa bene al cuore: Domus Art

0
168
Il premio

Giovedì 27 giugno alle ore 17.00, nell’anfiteatro della Sacra Famiglia in Via Filippo Tajani a Roma, il Premio Domus Art per i meriti sociali è culturali vedrà il suo apice.

Il Premio che fa bene al cuore?

Tutti coloro che si sono accostati a Domus hanno potuto constatare quanto amore ci sia all’interno dell’idea. Possiamo dire che questo riconoscimento ai meriti sociali è culturali sia un concetto. Un ideale da tenere in considerazione come riconoscenza verso coloro che includono, sorreggono e guidano verso soluzioni insperate precedentemente.

Il Premio per le persone e non per la convenienza

Verranno premiate tre categorie:
  • Per meriti socio-culturali, nella categoria educazione e formazione la “Scuola Secondaria di I grado SMS FABRIANI del omnicomprensivo Magarotto”.
  • Per meriti socio- culturali, nella categoria assistenza e crescita della persona il “Professo Angelo Molino” musicoterapeuta e arteterapeuta.
  • Per meriti socio-culturali, nella categoria impiego e crescita professionale la “Trattoria degli Amici” gestito da una cooperativa sociale promossa dalla Comunità di Sant’Egidio.

La scelta è stata fatta con molta cura da un’esperta giuria capitanata dal Maestro Umberto Verdirosi e da chi ha creato il tutto: Gessica Bertollini Head manager di Domus Art e responsabile della sezione eventi di ArtoWork.

Molti credono in questo evento

Ma in molti hanno creduto a questo premio soprattutto il Presidente della Giuria il maestro Umberto Verdirosi che ha definito il Premio “per lo spirito dell’essere”. Anche la Onlus Nati per combattere ha voluto sostenere l’iniziativa, credendo alla stabilità dell’evento, come del resto, non ha battuto ciglio la Regione Lazio donando il suo Patrocinio. Artowork, oltre alla collaborazione, sostiene a livello di comunicazione il grande pensiero della Bertollini. Tutto è pronto per il rush finale e noi saremo presenti per raccontarvi dei vincitori. I ringraziamenti vanno anche agli sponsor: Doreca un mondo da bere e Gargani dolci per la casa che hanno sostenuto l’evento con i loro prodotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here