Brividi al festival di Glastonbury: con i Coldplay c’è Michael J. Fox

0
140
Brividi al festival di Glastonbury

Brividi al festival di Glastonbury con i Coldplay c’è Michael J. Fox. Il grandissimo attore di Ritorno al Futuro imbraccia la chitarra come nella trilogia e tutto diviene emozione pura.

Brividi al festival di Glastonbury

L’attore affetto da Parkinson, sale sul palco e suona con la band. L’emozione diventa immensa e Chris Martin non perde l’occasione per esaltarlo: “Il nostro eroe”. Sul palco di Glastonbury mentre si esibivano i Coldplay è comparso, a sorpresa, Michael J. Fox. Il cantante Chris Martin ha salutato prima Michael Eavis, fondatore del festival inglese, e poi ha chiamato sul palco l’attore di Ritorno al futuro: “Con il riff di Chuck Berry e il modo in cui prendeva a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox”.

I Coldplay, headliner della serata di sabato 28 giugno al Festival Glastonbury, hanno suonato insieme a Michael J. Fox due brani, Humankind e Fix You, con un pubblico emozionatissimo e commosso. L’attore, che è affetto del morbo di Parkinson dal 1991, è arrivato sul palco su una sedia a rotelle. La 63enne star di Ritorno al Futuro è stata introdotta dal frontman ricordando un’iconica scena del primo dei film della trilogia, quello in cui l’attore (anche chitarrista) esegue il celebre riff di Jonny B Goode di Chuck Berry. Di seguito lo streaming ufficiale condiviso dalla BBC con l’esecuzione di Fix You.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here