(Adnkronos) – Ancora un matrimonio vip nell’estate 2024, a convolare a nozze saranno oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si diranno ‘sì’ domenica 30 giugno, e lo faranno in Toscana, in una location patrimonio Unesco: la villa Medicea La Fernanda, a Carmignano, nella frazione di Artimino, ribattezzata anche la ‘Villa dei cento camini’ per via dei tanti caminetti presenti.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Anche in questo caso, come per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, i festeggiamenti saranno lunghi. Alla festa di nozze sono attesi circa 200 ospiti.
A vestire la sposa sarà Atelier Emé, lo stesso che ha realizzato gli abiti per il matrimonio di Diletta Leotta. A rivelarlo è stata la stessa Rodriguez, condividendo su Instagram le visite al quartier generale di Verona per la scelta e le prove dell’abito. Non sarà di certo un abito unico, ma ovviamente i dettagli sono tutti top secret.Chi vicino a lei?
Al fianco della sposa ci sarà sicuramente la sorella Belén Rodriguez in qualità di damigella d’onore. I figli della showgirl, Santiago e Luna Marì, avranno anche loro un ruolo tra i paggetti, anche se non si sa ancora chi porterà le fedi. Nessun dubbio, invece, sui testimoni: saranno i fratelli degli sposi a ricoprire il ruolo; accanto a Cecilia, oltre a Jeremias Rodriguez, ci sarà anche il suo migliore amico; per Ignazio, Carlo e Francesca Moser.
Ricordiamo ancora che la coppia è nata nella casa del Grande Fratello ed è molto tempo che i due sono insieme. Una delle pochissime volte che coppie nate da uno schermo resistono al tempo.