Renato Zero vince su tutti: a 73 anni è suo il look estivo più stiloso

0
63
Renato Zero

(Adnkronos) – Mahmood e Ghali scansatevi: a 73 anni Renato Zero resta il più stiloso dei cantanti italiani). Renato Zero, “Paparazzato” (si fa per dire) mentre chiacchiera per strada con un amico, nei pressi di piazza Venezia a Roma, il re dei sorcini indossava un look total black), dagli occhiali ai sandali in cuoio, con canottiera e pantaloncini “baggy” che non lo farebbero sfigurare in un gruppo di rapper della West Coast). 

Nel pieno del suo “Autoritratto tour”, Renato Zero, romano ha davanti a sé una manciata di date estive (a Santa Margherita di Pula, Cagliari) e un fitto programma autunnale), che riparte da Milano, passa per Torino, Livorno, Bologna, Mantova, Pesaro, Perugia, Eboli, Messina e si chiude a Roma il 10-11 novembre al Palazzo dello Sport. In realtà alla capitale aveva già offerto otto date lo scorso marzo: servono almeno dieci serate per soddisfare i suoi fan romani (molti ne seguono più di una), trascinati da grandi performance di voce, costumi e scenografie, duetti che diventano virali come quello con Elodie su “Cercami”. Sul palco e fuori dal palco, “Renatino” continua a dare una pista a tutti. 

Dopo i concerti nei palasport di Roma e Firenze, Renato Zero porta il suo tour estivo in giro per l’Italia). Nei concerti estivi dal vivo il suo ultimo album Autoritratto, pubblicato lo scorso dicembre). Torna sui palchi dei palazzetti sportivi a partire da settembre e sono state appena aggiunte due nuove date al calendario del tour autunnale: il 2 ottobre al Forum di Assago (Milano) e l’11 novembre al Palazzo dello Sport di Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here