Dopo anni di attesa, sembra che il tanto discusso sequel di “La Passione di Cristo”, intitolato “Resurrection”, stia finalmente prendendo forma. Il regista e attore Mel Gibson è stato recentemente avvistato in Italia, prima a Matera e poi a Gravina in Puglia, località già utilizzate per le riprese del kolossal del 2004.
Avvistamenti di Mel Gibson in Puglia
La notizia della presenza di Gibson è stata condivisa da Giuseppe Toscano, proprietario di Toscaffè, che ha pubblicato una foto su Instagram. “Esco fuori al bancone e vedo Mel Gibson seduto a bere qualcosa”, ha scritto Toscano. L’attore, con un look casual, si è lasciato fotografare insieme ai dipendenti del bar di Gravina, confermando così i rumors sui suoi sopralluoghi in Italia.
Le Riprese di “Resurrection” nel 2025
Secondo fonti vicine alla produzione, dopo diversi rinvii e modifiche alla sceneggiatura, le riprese di “Resurrection” dovrebbero iniziare nel 2025. Gibson sta attualmente valutando le location italiane più adatte per ricreare l’ambientazione di oltre duemila anni fa. Si vocifera anche che parte del cast originale, incluso Jim Caviezel nel ruolo di Gesù, tornerà per questo attesissimo sequel.