Rosalinda Cannavò, lo sfogo: “In ospedale con la mia bimba, rimandata a casa dopo mezz’ora di attesa”

0
19

(Adnkronos) –
Rosalinda Cannavò è stata protagonista di uno spiacevole episodio accaduto in ospedale. L’attrice si è sfogata sui social dopo essersi recata in ospedale con la figlia neonata per sostenere una visita medica, ma è stata rimandata a casa per uno sciopero del personale sanitario dopo aver atteso più di mezz’ora. 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori lo scorso 7 settembre, quando è nata la loro prima figlia Camilla. Proprio nei giorni scorsi, la neomamma aveva raccontato sul suo profilo social le difficoltà che aveva riscontrato nel post partum ottenendo tanti messaggi di sostegno da parte delle mamme follower. Nelle ultime ore, l’attrice è tornata su Instagram per raccontare cosa è accaduto in ospedale dove si è recata insieme alla sua bimba Camilla.  

“Andare in ospedale all’alba con una bambina di due mesi per poi, dopo avere atteso mezz’ora e fatta anche l’accettazione, sentirsi dire: ‘Signora c’è sciopero del personale sanitario può tornare a casa’…Bravi!”, ha scritto Rosalinda dispiaciuta per quanto le è accaduto. Dopo aver pubblicato lo sfogo, l’attrice ha rassicurato i follower: “Vi siete preoccupati, tranquilli era solo un controllo”, ha scritto la neomamma. Non ha precisato i motivi legati alla visita, ma il suo sfogo era diretto a chi non l’ha informata di uno sciopero del personale sanitario programmato proprio il giorno della sua visita, il 20 novembre, e questo ha scatenato la sua reazione polemica che ha voluto condividere sui social. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here