Sanremo 2025, Malgioglio promette: “Andrò al Festival in pigiama o in mutande”

0
18

(Adnkronos) –
“Sono furioso, se non arrivano i miei abiti giuro che mi presenterò a Sanremo con il pigiama della notte prima o in mutande, ancora devo decidere”. Così il cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio affida il suo sfogo all’Adnkronos spiegando: “Ho ordinato cinque abiti a Tokio e Sanremo ormai è alle porte ma i miei vestiti sono bloccati alla dogana, non so neanche dove siano finiti. Ho gli attacchi di panico, i miei vestiti stanno facendo il giro d’Europa, prima erano a Berlino, poi in Spagna e adesso stiamo aspettando che ce li mandino, una situazione veramente assurda”.
 

Malgioglio, tra i co-conduttori del Festival di Sanremo 2025, salirà sul palco durante la seconda serata di mercoledì 12 febbraio, insieme a Bianca Balti e Nino Frassica, ma racconta che è ancora in attesa degli abiti di scena che dovevano arrivare sette giorni fa: “Già sono spaventato e ora mi è venuta un’ansia allucinante
. Insieme al mio stilista c’ho lavorato un sacco per sceglierli, ho dovuto fare lo shooting con altri abiti ma non intendo andare a sceglierne altri per il Festival”.
 

E ribadisce con forza la sua promessa:
“Se non arrivano scenderò le scale dell’Ariston con il mio pigiama e le mie ciabatte

della notte prima, s
enza trucco e con i capelli tutti scompigliati
così forse questo
rimarrà il momento più clou della storia di tutti i Festival di Sanremo”, conclude ironico
. (di Alisa Toaff) 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here