Emily in Paris 5 si gira a Roma: Netflix annuncia l’inizio delle riprese della nuova stagione

0
19
Lily Collins

Netflix ha ufficializzato una notizia che farà felici i fan italiani: la quinta stagione di Emily in Paris sarà girata a Roma a partire da maggio 2025, prima di tornare nella consueta location parigina durante l’estate. La nuova stagione della fortunata serie creata da Darren Star, ideatore anche di Sex and the City, sarà disponibile in esclusiva su Netflix nel corso del 2025.

Emily in Paris 5: Roma protagonista delle nuove puntate

Dopo aver conquistato milioni di spettatori con il suo stile glamour e i panorami iconici di Parigi, Emily in Paris aggiunge una nuova tappa al suo viaggio internazionale: la Capitale italiana. Le riprese inizieranno a maggio 2025 a Roma, una delle città più amate al mondo per la sua bellezza storica e artistica, da sempre perfetto set per cinema e serie TV internazionali.

Cast e produzione

Nel cast della quinta stagione ritroviamo:

  • Lily Collins (Emily Cooper)
  • Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau)
  • Ashley Park (Mindy Chen)
  • Lucas Bravo (Gabriel)
  • Lucien Laviscount (Alfie)
    e altri volti noti della serie, insieme alla new entry Eugenio Franceschini, nei panni di Marcello.

La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media, con Darren Star che firma nuovamente la sceneggiatura e la produzione esecutiva.

Dove eravamo rimasti: il riassunto di Emily in Paris 4

La quarta stagione si era chiusa con numerosi colpi di scena: il matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, il ritorno della chimica tra Emily e Gabriel, ma anche l’annuncio della gravidanza di Camille che mette tutto in discussione. Intanto, Sylvie affronta il passato per salvare il suo matrimonio, mentre Mindy e la sua band puntano all’Eurovision con budget ridotti.

Con l’arrivo a Roma, Emily in Paris si prepara a raccontare nuove storie, esplorare nuove relazioni e, soprattutto, a mostrare scorci unici della Città Eterna a un pubblico globale.


Quando esce Emily in Paris 5?

La quinta stagione della serie sarà disponibile solo su Netflix nel 2025. I fan possono nel frattempo iscriversi al canale WhatsApp ufficiale di Netflix Italia PR per ricevere aggiornamenti in anteprima.


🎬 Emily in Paris 5 porta il fascino di Roma nel mondo delle serie TV: preparati a scoprire la Capitale come non l’hai mai vista!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here