“Chiedimi New York” di Giada Pellizzari

0
147

“Chiedimi New York” di Giada Pellizzari è già disponibile in pre-order, online e in tutte le librerie. In uscita il 15 Maggio per EPC Editore, è il primo libro per la travel designer con circa 70 mila follower nella sua community.

“Chiedimi di New York”, ancora dubbi sulla Grande Mela?

Giada Pellizzari risponde a tutte le domande e dubbi riguardo una delle città più grandi e famose degli Stati Uniti d’America, la leggendaria New York. Dopo le numerose esplorazioni cominciate nel 2010, l’autrice realizza una vera e propria guida turistica. I viaggiatori in partenza per la Grande Mela possono stare tranquilli. Qui troveranno tutto ciò che occorre sapere per trovarsi preparati ad una esperienza unica nel suo genere. New York, infatti, non è una città per tutti. Ricca di attrazioni e punti di interesse, è anche un grande centro culturale internazionale. Una città in continua trasformazione, che lascia sempre stupiti i suoi visitatori. L’autrice, che proprio qui entra in gioco, avrà il compito di indicare ai viaggiatori gli hotel, i ristoranti, i quartieri, i grattacieli, i musei e le gallerie d’arte per riuscire a far vivere il soggiorno al meglio. Una guida completa che raccoglie i quesiti che tantissima gente ha posto alla travel designer nel corso degli anni e che, finalmente, ha saputo dare le giuste risposte. Tantissimi dubbi, infatti, sorgono a chi organizza un viaggio a New York ma, la Grande Mela sa perfettamente soddisfare ogni desiderio, raccontare infinite storie e rendersi davvero unica agli occhi dei suoi amati turisti.

Una travel designer innamorata di New York…

Giada Pellizzari, classe 1988, è nata a Verona ed è una nota travel designer . Dopo una carriera nel mondo bancario, decide di cambiare vita. Trasforma, quindi, la sua più grande passione in lavoro. New York City, infatti, è da sempre stata una delle sue più grandi passioni. Grazie ai suoi innumerevoli viaggi, Giada riesce a creare itinerari personalizzati per chiunque abbia in mente di partire per la Grande Mela. Tutto questo anche grazie ad una profonda conoscenza della città, delle strutture e delle attività. Insomma, la città che non dorme mai ha donato molto a Giada, in cambio, l’amore per questa metropoli lo si può trovare dentro ogni singola pagina di questa meravigliosa guida. L’autrice ha donato sapientemente la sua conoscenza per questa città, un amore reciproco che ha portato pure su tutti i social. Una meravigliosa community che segue assiduamente e con entusiasmo ogni singola avventura nella Grande Mela.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here