ERICK SOLA su Unplugged Playlist

0
84

Erick Sola è l’artista uscito il 19 aprile 2024 con “Forse parlo troppo di me”, un brano che racconta la nostalgia dei ricordi e del sentimento da cui ci si può sentire sopraffatti, cioè l’amore.

E’ possibile ascoltare di seguito l’intervista podcast realizzata con Erick Sola da Sofia Riccaboni e Donatella Palazzo per Unplugged Playlist, proprio in occasione dell’uscita del singolo.

L’artista racconta di come è venuto a contatto con Cesare Cremonini mentre lo ascoltava esibirsi per strada, essendo lui un ‘busker’. E rispetto a questo, ci ha confidato che è un mondo che potrebbe mancargli. Infatti, afferma cha la strada è una palestra e ogni giorno ci sono nuovi stimoli. Ma che rappresenta gioie e dolori, e la definisce una medaglia.

Cesare Cremonini lo ha ascoltato e filmato mentre Erick si esibiva in Piazza Maggiore a Bologna, postando sul social Instagram l’esibizione di “Marmellata 25” e “Poetica”.

Dichiara l’importanza del qui ed ora, pur tuttavia restando connessi al futuro. Ci racconta la sua ‘daily routine’, tra la strada e poi in studio.

Ci regala uno spoiler rispetto a qualcosa che accadrà durante la prima settimana di giugno e descrive con chi vorrebbe cantare e su quale palco.



Contatti

https://www.dailyshowmagazine.com/2024/05/14/gisella-cozzo-su-unplugged-playlist/

https://youtu.be/xEsWW7nZ0KY

https://spettacolo.periodicodaily.com/dal-19-aprile-fuori-forse-parlo-troppo-di-me-di-erick-sola/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here