Mi Ami 2024: passione rock e non solo

0
71
Mi Ami 2024

E’ la settimana del Mi Ami 2024, che si terrà dal 24 al 26 maggio all’Idroscalo di Milano. Veloci a prendere i tuoi biglietti, senza poi dover rimpiangere l’aver perso qualcosa di speciale come questo festival.

Mi Ami 2024 da non perdere

Quindi, Ricordarti a tutti il programma di questi tre giorni intensissimi, mentre qua trovi tutto quello che c’è da sapere sul nostro festival preferito. Si comincia giovedì 23 con un live storico al Carroponte: i CCCP – Fedeli alla Linea, la formazione più leggendaria del punk italiano, nell’anno della loro reunion, faranno il concerto d’apertura del festival per propiziare il conseguimento della maggiore età. Impossibile mancare. Venerdì ci si sposta al Circolo Magnolia, presso l’Idroscalo di Milano per la prima giornata di festival. Qui scopriremo le tre facce di una generazione, con cui accendere la festa, si inizia presto, si finisce tardissimo. Sabato è il giorno in cui accade di tutto, da surreali musical a leggende con l’ukulele, per vivere un sabato italiano che non è affatto un sabato qualunque. Gran finale la domenica, che come ormai da tradizione apre le porte alle band internazionali qualcuno ha detto Phoenix? Per farsi contaminare dal mondo che ci circonda. Sarà magico.

Un rock da non perdere

Dai, non perderti l’occasione: vieni a scoprire l’estasi con noi! Il rock che spacca, vale la pena esserci. La contaminazione del rock nella nostra vita è totale… dajeeee! Il rock avanti a tutto, Milano è pronta a sfondare, se rimanete a casa siete dei Barbagianni. Ragazzi non perdetevi questo appuntamento è troppo importante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here