Metallica: pronto il nuovo tour che toccherà Milano

0
113
Metallica

I Metallica si preparano a partire per il nuovo tour che toccherà anche l’Italia. Gli amanti dell’Hard Rock potranno incontrarli live a Milano e come sempre sarà un grande evento.

Pronto il nuovo tour dei Metallica?

Già sale la fibrillazione per il loro live a Milano il 29 maggio. Il concerto sarà il ritorno dal vivo dei Metallica nel nostro paese. E quando mancano ormai pochissimi giorni all’esibizione della band di “Nothing else matters” sul palco degli iDays 2024 ecco che arriva anche la scaletta. Lo show è diverso rispetto a quello dello scorso anno. Si apre con “Whiplash”, il meraviglioso singolo che nel 1983, quarant’anni fa, anticipò l’uscita dell’album d’esordio del gruppo, “Kill ‘em all”. Si prosegue con “For whom the bell tolls” e poi si va avanti per un totale di sedici brani: “Nothing else matters” e “Master of puppets” e rarità come “Of wolf and man”, eseguita per la prima volta.

Sempre una super band

In scaletta, naturalmente, anche qualche brano tratto dall’ultimo album di James Hetfield e soci, “72 Seasons”, uscito l’anno scorso. Del disco i Metallica suonano “Lux Æterna”, “Shadows follow” e “Too far gone?”. Non si risparmiano e ovviamente il loro live lascerà il segno come gli altri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here