Springsteen senza voce: cancellato a Marsiglia e forse Milano

0
102
Springsteen

Springsteen è senza voce, cancellato a Marsiglia e forse Milano. Il Boss è in difficoltà e si sta valutando la situazione, forse sarà necessario cancellare altre date.

Springsteen senza voce?

Il comunicato stampa del boss è una sentenza: “A causa di un abbassamento di voce e su ordine dei medici, Bruce Springsteen non è in grado di cantare e salire sul palco questa sera. Il concerto previsto all’Orange Vélodrome di Marsiglia è purtroppo rinviato ad altra data”. Questo il comunicato diffuso, a poche ore dallo show in Francia, dalla produzione del tour del Boss.

Con il fiato sospeso

Una doccia gelata che ha raffreddato l’entusiasmo e gettato nello scoramento decine di migliaia di fan che affollavano già i dintorni, il prato e le tribune dello stadio marsigliese. Ovviamente, non essendo più un bambino, il recupero potrebbe essere più lento e, anche se l’età, come dicevo non è poca, non abbiamo intenzione di pensare ad altro. “i biglietti del concerto saranno validi per la nuova data e che le persone che preferiranno invece essere rimborsate potranno rivolgersi al punto vendita in cui hanno acquistato il tagliando”.

Non riesce a cantare

Mercoledì scorso, nell’ultimo concerto in Inghilterra, allo stadio di Sunderland, la voce di Springsteen era già fortemente compromessa, tanto da non riuscire a cantare uno dei brani più amati da fan, ‘Thunder Road’, nonostante l’incoraggiamento e gli applausi del pubblico. Il prossimo concerto fissato nel tour europeo del Boss è in programma a Milano, fra una settimana, allo stadio di San Siro sabato 1 giugno. Springsteen dovrebbe poi esibirsi due giorni dopo, nella stessa location. Tutti sperano non si rischi di ripetere il copione marsigliese anche a Milano, dove i biglietti per la doppia data sono stati polverizzati in pochi minuti per l’ennesimo tutto esaurito del tour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here