Django Western sbarca su Prime Video Channels

0
74
Django western

Minerva Pictures amplia ulteriormente la propria offerta digitale con il lancio di Django Western, che dal 29 maggio è entrato a far parte della proposta di canali tematici di Amazon Prime Video.

Quali sono i contenuti di Django Western?

Django Western è la nuova casa di uno dei generi cinematografici più amati di sempre: il western. Una ricca selezione, costantemente aggiornata, che spazia da Django, il maestro pistolero di Sergio Corbucci, al cacciatore di taglie Acquasanta Joe, di Mario Gariazzo, dagli inseguimenti mozzafiato del grande Sergio Garrone al vendicativo Ringo di Duccio Tessari, dai ladri messicani di Sergio Sollima al Django di Edoardo Mulargia e al misterioso Hallelujah di Giuliano Carnimeo. Duelli di fuoco, grandi praterie, speroni, tramonti mozzafiato e distillati d’annata: tutta l’epica intramontabile del grande West in un unico canale.

I film

Tra i film proposti al lancio: “Il prezzo del potere” (1969) di Tonino Valerii, “Acquasanta Joe” (1971) di Mario Gariazzo, “Un dollaro tra i denti” (1967) di Luigi Vanzi, “Blind Man” (1971) di Ferdinando Baldi, “Dead 7” (2016) di Danny Roew, “Pochi dollari per Django” (1966) di León Klimovsky e Enzo G. Castellari, “Little Rita del West” (1967) di Ferdinando Baldi, “Il massacro di Fort Apache”  (1948) e “I cavalieri del Nord Ovest” (1949), entrambi diretti da John Ford, “Un uomo, un cavallo, una pistola” (1967) di Luigi Vanzi, “F.T.W. – Fuck The World” (1994) di Michael Karbelnikoff, “Dead Men” (2018) di Royston Innes, “Hostile Territory” (2022) di Brian Presley e molti altri.

I canali

Django Western è il sesto canale di Minerva Pictures su Prime Video Channels, dove sono già disponibili i canali The Film Club, Rarovideo Channel, Full Action, Minerva Classic e LaF – Feltrinelli Media Collection. I canali di Minerva Pictures su Amazon Prime Video sono accessibili ai clienti Prime Video sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here