Anekke: una colorata primavera estate 2024 con le nuove collezioni

0
124

Anekke, il brand spagnolo nasce nel 2015 in provincia di Alicante a Petrer, attraverso tre fratelli che hanno reso possibile la vita del personaggio. Libertà, empatia e anticonformismo sono le parole chiave del brand che presenta forte carattere e personalità.

Anekke: il personaggio

I creatori danno vita al personaggio femminile che troviamo sempre in compagnia del gatto Towanda, una sognatrice a cui piace viaggiare che è arrivata ad avere grande successo anche qui in Italia.

Le linee del brand

Il brand ha principalmente due linee diverse per ogni stagione:

  • La donna emblematica (con meriti culturali, sociali, scientifici etc.)
  • L’ispirazione al viaggio e all’esperienza vissuta

Tutto concorda con la figura della donna odierna, intraprendente e dinamica.

La cura dei dettagli di Anekke

I dettagli sono fondamentali, evidenziati da ricami, illustrazioni in modo da renderla davvero unica, veramente un pezzo da collezione per quanto impareggiabile. Troviamo una grande vastità di articoli che partono dal portafoglio fino ad arrivare alla borsa.

La collezione estate 2024

L’ispirazione di questa nuova collezione è la diva del cinema Hedy Lamarr, con borse dai dettagli glamour e brillanti con ”Anekke Hollywood” questi dettagli riportano al set cinematografico e al wifi.

Anekke Peace & Love

La collezione Anekke Peace & Love prende ispirazione dagli anni ’60 sulla costa ovest degli USA in cui viene celebrato il movimento hippy con simboli di pace e fiori per una sensazione di comfort e libertà.


Moda Primavera/Estate 2024: i colori di tendenza


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here