Asia Argento sobria da 3 anni: festeggia la sua rinascita

0
59

– “Oggi compio 3 anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita”. Inizia così il post di Asia Argento che condivide la medaglia degli Alcolisti Anonimi. “Con l’aiuto dei fratelli e sorelle e del programma dei 12 passi ce la sto facendo, un giorno alla volta – prosegue – E questo stile di vita, oltre ad essere bello, è molto più facile da seguire di quello che immaginavo”. 

Asia Argento veramente sobria?

Tre anni senza alcool e droga. “Non cambierei il giorno più difficile e brutto da sobria con il giorno più bello in uso – sottolinea l’attrice e regista – Il programma funziona, funziona davvero. Penso diverso, parlo diverso, sogno diverso da sobria. Questa è la mia faccia di quasi cinquantenne finalmente serena. Grazie @simone.arrighi per aver immortalato questo momento. Grazie Sue per il chip. Grazie alla mia sponsor amatissima e soprattutto grazie ai miei figli per avermi sostenuta ed amata allora come ora, che sto imparando a capire chi sono veramente”. 

Una donna diversa?

La ricordiamo sopra le righe, con comportamenti poco consoni sia per una persona sobria che per una alticcia. Del resto abbiamo spesso nutrito dubbi sul suo comportamento ma anche sul suo talento. Speriamo per lei che questa nuova fase “umana” sia migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here