(Adnkronos) – Chiara Ferragni potrebbe chiudere presto il suo negozio a Milano). A rivelarlo è il settimanale ‘Chi’, secondo il quale lo store dell’imprenditrice digitale, situato in via Capelli, a due passi da Gae Aulenti e da Corso Como, potrebbe abbassare per sempre la saracinesca il prossimo agosto).
Il monomarca, inaugurato da Chiara Ferragni nel 2017, si estende su una superficie di 120 metri quadrati e oltre alla linea di calzature ospita anche abbigliamento, accessori, make-up, gioielli e le collaborazioni attive. Già nei mesi scorsi, dopo il Pandoro-gate, il flagship store appariva deserto, ad eccezione delle commesse. Al momento sui social non è apparsa nessuna smentita da parte di Ferragni, e il suo ultimo post risale a ieri).
Da parte sua, nessun commento sui social, dove gira un video fatto qualche giorno fa da un bagnante a Forte dei Marmi: l’uomo dice all’influencer che è sempre più bella e lei gli risponde che a farle bene è “la separazione”). Fedez in queste ore ha postato alcune stories dalla villa sul lago di Como comprata insieme alla Ferragni e ora in vendita, dove ha trascorso del tempo al sole con i figli e il cane Silvio, prima di far ritorno nella sua nuova casa da single. Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni ha voluto dedicare del tempo a se stessa e al suo benessere. Ha avuto modo di viaggiare molto, sia con la sua famiglia che con i suoi amici e tutte le volte ha pubblicato delle immagini sui social. È infatti, essendo un’imprenditrice digitale e un’influencer, attivissima sui suoi profili, dove è seguita da milioni di persone. Su Instagram, nelle ultime ore, ha mostrato ai follower che cosa le è successo al mare.