Richard Gere e Mohammed Al Turki premiati al Gala dell’amfAR della Mostra del Cinema di Venezia

0
76






La Fondazione per la ricerca sull’AIDS, ha annunciato i premiati di quest’anno in occasione del prossimo Gala dell’amfAR della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, amfAR Venezia.

JANET YANG RIELETTA PRESIDENTE DELL’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Chi saranno i premiati al Gala dell’amfAR?

Richard Gere riceverà il Premio dell’Ispirazione. “Pochi nel mondo dello spettacolo hanno fatto tanto quanto Richard Gere per promuovere la lotta contro l’AIDS”, ha dichiarato lunedì mattina il direttore generale dell’amfAR Kevin Robert Frost in un comunicato. “Il suo istinto umanitario e il suo profondo desiderio di aiutare chi è ai margini della società lo rendono una fonte di ispirazione per tutti noi di amfAR”.

Il produttore cinematografico, uomo d’affari, filantropo ed ex amministratore delegato della Red Sea Film Foundation Mohammed Al Turki riceverà il Philanthropic Leadership Award. “Grazie anche alla leadership di Mohammed Al Turki, il Red Sea International Film Festival è stato un fedele sostenitore del lavoro dell’amfAR per molti anni e, grazie alla sua generosità e alla sua partnership, ha contribuito a far progredire la nostra ricerca salvavita”, ha dichiarato Frost.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here