“Cattivissimo me 4”: in anteprima il 7 agosto e poi dal 21

0
85
Cattivissimo me 4

“Cattivissimo me 4”: i comici pupazzi gialli sono stati ospiti alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi olimpici di Parigi 2024 dove si sono allenati con gli atleti grazie agli effetti digitali. E dopo il successo al botteghino Usa, invadono i cinema italiani (in anteprima il 7 agosto e poi dal 21).

La trama di Cattivissimo me 4

Non c’è niente di peggio di una di quelle riunioni tra ex compagni di liceo dove si incontrano vecchi volti e si risvegliano antiche invidie. O forse no. “Cattivissimo me 4” comincia con un non-più-cattivo Gru (doppiato da Max Giusti) – ora agente della Lega Anti-Cattivi – che torna alla sua vecchia scuola, il Licée Pas Bon, per rivedere gli ex compagni. Incluso il suo arci-nemico storico, Maxime Le Mal (Stefano Accorsi), un supercattivo fissato con le blatte che, gongolante, lo prende in giro per i suoi fallimenti… Ma il nostro anti-eroe lo arresta. Basta un niente però e Le Mal evade, promettendo che si vendicherà sul nuovo figlio di Gru e Lucy (Carolina Benvenga), Gru Jr. 

Il nuovo sequel affidato a Chris Renaud

 “Cattivissimo me 4”, che vede un ritorno alla regia di Chris Renaud, arriva a due anni da “Minions 2”, che era un sequel del prequel. Ci riporta in avanti nella storia e diverte tutti, dai piccini a più grandi, senza tradire le aspettative ormai alte di una comunità appassionatissima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here