Basta con Morgan per favore è inutile come la politica culturale dell’ultima sinistra

0
57
Basta con Morgan

Basta con Morgan per favore, lo ritengo uno sfigato che ha raggiunto la fama attraverso le ‘Sgarbinate’. Non mi ha mai convinto e se volete continuare a darmi il cordoglio dicendo che è un bravo musicista, vi invito a cantarmi almeno cinque canzoni.

Basta con Morgan

Il tipo in questione attacca Emma Marrone e pubblica sui suoi canali social la canzone ‘Rutta’ utilizzando le parole della cantante salentina che si era schierata a difesa di Angelica Schiatti. “In un mondo di Morgan siate Calcutta”, aveva detto Emma in riferimento alle accuse di stalking che hanno coinvolto Marco Castoldi. “Non c’è niente di più scomodo di una persona scomoda”, dice il cantante nella sua nuova canzone. Purtroppo il pupazzetto sfigato e truccato come la morte, crede di essere culturalmente e intellettualmente avanti perchè si comporta da arrogante maleducato come Sgarbi. L’uomo mascherato è soltanto una superficie di concetti saputi, prende normalmente a pretesto cantanti sfigati del passato per idoladrarli all’eccesso. Questo non è soltanto un atteggiamento privo di ogni conoscenza profonda ma possiamo accostarlo a ‘Ultimo’ che detiene il record della sfigagine assoluta.  

Ieri il post…

Io non stimo in particolar modo Emma ma mi sento di difenderla dagli attacchi idioti di chi, come musicista fa ridere. Ieri il post di Morgan con la foto di Emma che annunciava “il secondo episodio della ‘trilogia di protesta’”, dopo la canzone ‘Rutti’: “Mettete un like se volete che pubblichi ‘Rutta’, il mio nuovo singolo con testo di Emma Marrone. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare ‘Rutta’, stamani, al canto del gallo”. Quindi a quanto pare, il problema di base è sempre lo stesso, la programmazione ha bisogno di questi pagliacci per fare ascolti, siamo alla frutta e anche avariata. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here