Adele si prende una pausa dai concerti: “Voglio vivere la mia vita”

0
27
Adele si prende una pausa

Adele si prende una pausa. Ritenuta una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco insieme a Duffy e alla scomparsa Amy Winehouse. Una cantante straordinaria capace di modulazioni vocali raffinatissime e avvolgenti. Ha esordito nel 2008 con l’album 19, il quale ha ricevuto una buona accoglienza da parte dei critici musicali ed è arrivato alla prima posizione della classifica britannica e olandese.

La bravissima Adele si prende una pausa

Il successivo 21, uscito nel 2011, ha bissato il successo del precedente, venendo accolto positivamente dalla critica e raggiungendo la prima posizione in 25 paesi. Il terzo album 25 (2015) ha permesso ad Adele di divenire la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d’America. A settembre 2021, due mesi prima della pubblicazione del quarto album 30, ha venduto 120 milioni di album in tutto il mondo. Ora a deciso di fermarsi!

Cosa accade?

La bravissima Adele si prende una pausa. Sarà una lunga pausa quella che si concederà Adele dopo le tappe a Las Vegas, in programma a novembre. La cantante britannica ha deciso di fermarsi per ricaricarsi e dedicarsi alla sua vita lontano dai riflettori, come aveva già annunciato nei mesi scorsi.  

La bravissima Adele si prende una pausa

“Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita e ora voglio viverla, ma vi terrò tutti nel mio cuore ripensando a i concerti che ho fatto negli ultimi tre anni”. Queste le parole della cantante di ‘Hello’ e ‘Someone like you’, in occasione del suo ultimo spettacolo a Monaco, dove si è esibita in un’arena costruita appositamente per ospitare i suoi show. Nei mesi scorsi, Adele ha dichiarato di non aver alcun progetto musicale in cantiere ed ha espresso il desiderio di volersi dedicare “ad altre cose creative”.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here