“Con le Musiche di John Williams” Debutta su Disney+ il 1° Novembre

0
107
Con le Musiche di John Williams
MUSIC BY JOHN WILLIAMS, exclusively on Disney+. ©2024 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights

Il 1° novembre 2024 debutterà in esclusiva su Disney+ Italia il documentario inedito “Con le Musiche di John Williams”, prodotto da Lucasfilm Ltd, Amblin Documentaries e Imagine Documentaries. Il film offre uno sguardo approfondito sulla straordinaria carriera del leggendario compositore John Williams, celebre per le sue iconiche colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema.

Trailer Ufficiale e Key Art Disponibili

In vista del lancio, sono già stati rilasciati il trailer ufficiale e la key art del documentario, che sarà proiettato in anteprima mondiale alla 38ª edizione dell’AFI Fest il 23 ottobre. Il film rappresenta un viaggio attraverso la carriera di Williams, dagli inizi come pianista jazz fino ai suoi 54 riconoscimenti agli Oscar®, di cui cinque vittorie.

Un Omaggio ai Contributi Inestimabili di John Williams

Il documentario esplora i numerosi contributi che John Williams ha dato al cinema, con musiche indimenticabili per alcuni dei più grandi franchise di Hollywood, tra cui Star Wars, Jurassic Park, Indiana Jones e Harry Potter. Oltre al cinema, il film sottolinea anche l’influenza di Williams nella musica da concerto e il suo impatto sulla cultura popolare.

Un Team di Produzione Stellare

Il documentario è diretto dal pluripremiato regista Laurent Bouzereau e prodotto da alcune delle figure più influenti del cinema, tra cui Steven Spielberg, Ron Howard, Brian Grazer e Kathleen Kennedy. Con interviste esclusive a registi e artisti che sono stati profondamente influenzati dalla musica senza tempo di Williams, il film si propone come un omaggio alla sua prolifica carriera.

Guarda “Con le Musiche di John Williams” su Disney+ dal 1° Novembre

Non perdere l’occasione di scoprire il mondo affascinante di John Williams attraverso questo documentario inedito, disponibile in streaming su Disney+ dal 1° novembre 2024. Un tributo imperdibile a uno dei più grandi compositori di tutti i tempi, la cui musica ha accompagnato generazioni di spettatori in tutto il mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here